PRONTO INTERVENTO EMERGENZE 24H

Interventi urgenti in ambito idraulico, fabbro ed elettrico

Hai un termosifone che perde oppure non riscalda bene?
Richiedi il nostro servizio idraulico di riparazione e sostituzione termosifoni a Milano e provincia

Forniamo un servizio idraulico urgente per la riparazione e sostituzione di termosifoni a Milano e provincia - chiama il Numero Verde 800 142024

I termosifoni, detti anche caloriferi o radiatori dai più addetti ai lavori, hanno lo scopo di riscaldare gli ambienti dove sono collocati nei periodi che vanno da metà ottobre a metà aprile circa di ogni anno. Quando non scaldano bene o perdono acqua è importante chiamare un idraulico per la verifica con conseguente riparazione o sostituzione degli stessi.

Hai un termosifone che non scalda oppure che perde acqua dalla valvola di sfiato o da sotto? 
Richiedi subito un nostro intervento di riparazione o sostituzione caloriferi a Milano e provincia.
 

Idraulico per riparazione e sostituzione termosifoni a Milano e provincia

Trovi la mattina acqua sul pavimento? Potrebbe essere il calorifero che perde

Vi raccontiamo una piccola storia: un giorno ci chiama una cliente e ci dice che ha un problema in casa, ovvero ogni mattina quando si sveglia trova la cucina semi allagata.Ha chiamato 4 idraulici ma nessuno ha risolto il problema.

Il primo pensava fosse un tubo rotto interno, il secondo era convinto fosse il frigorifero che perdeva, il terzo era convinto fosse il sifone ed un altro la lavatrice che perdeva.
La signora era piuttosto disperata, oltre al fatto di aver già speso diversi soldi tra le uscite dei tecnici e gli interventi consigliati, continuava ad avere sempre lo stesso problema.

La prima cosa che abbiamo chiesto è stata questa: "signora hanno contrallato i caloriferi?"
E la risposta è stata NO. E giunti sul posto ci siamo resi conto che il problema dipendeva proprio dal calorifero.

In pratica succedeva che mentre i caloriferi erano in pressione non accadeva nulla, quando li spegnevano dopo un pò cominciavano a gocciolare dalla valvola di sfiato che aveva un problema e di conseguenza si creava una bella pozza d'acqua che però con una piccola pendenza non risultava essere sotto il radiatore ma verso la cucina.

Questo racconto serve solo a dirvi di mettervi nelle mani di professionisti e che se avete una perdita di acqua potrebbe derivare anche da un termosifone che perde.

Il nostro servizio idraulico Milano di riparazione e sostituzione termosifoni è disponibile 7 giorni su 7 pertanto anche sabato e domenica, 24 ore su 24.

Idraulico per riparazione impianto riscaldamento a Milano e provincia

Quando i caloriferi non funzionano correttamente i motivi possono essere diversi. Se escludiamo un problema generale del condominio potrebbe esserci un problema legato al corretto fuzionamento della caldaia.

Per questo motivo quando si tratta di inviare un tecnico per la riparazione o sostituzione di un termosifone inviamo un tecnico caldaie in quanto potrebbe essere necessario un intervento di assistenza sulla caldaia.

Siamo infatti specializzati anche in servizi di assistenza caldaie a Milano e provincia con riparazione e sostituzione caldaie di qualsiasi marca e modello.

Idraulico per riparazione e sostituzione caloriferi in qualsiasi zona di Milano e in provincia

Il nostro servizio di assistenza su termosifoni guasti è disponibile in qualsiasi zona e quartiere di Milano ed in ogni comune della provincia con interventi urgenti anche entro 1h dalla chiamata, dal lunedì alla domenica.

Puoi pertanto richiedere un idraulico per riparazione termosifoni a Milano zona Affori, Bovisa, Baggio, Barona,. Bonola, Bicocca, Brera, Centro, Corvetto, Città Studi, Comasina, Dateo, Dergano, Fiera, Famagosta, Giambellino, Greco, Garibaldi, Isola, lambrate, Loreto, Lorenteggio, Maciachini, Mecenate, Niguarda, Navigli, Ortica, Porta Romana, Porta Venezia, Ponte Seveso, Ripamonti, Sempione, Viale Monza e qualsiasi altra zona di Milano.

Puoi richiedere anche un intervento idraulico di riparazione termosifoni a Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Paderno Dugnano, Cologno Monzese, Segrate, Rho, Bollate, Rozzano, Cernusco sul Naviglio e qualsiasi altro comune in provincia di Milano.